Ufficiale la data dell’Assemblea Generale 2024 CONFINDUSTRIA MARMOMACCHINE: il 28 giugno a Milano

È stata stabilita la data dell’Assemblea Generale di CONFINDUSTRIA MARMOMACCHINE che si svolgerà a Milano il prossimo 28 giugno.

L’Assemblea 2024 costituisce come sempre un momento centrale per la vita associativa, quest’anno reso ancor più significativo dalla scadenza elettorale che prevede l’elezione del Presidente dell’Associazione per il biennio 2024/2026.

Da sempre occasione di verifica e programmazione strategica per il comparto marmifero e tecno-marmifero nazionale, l’Assemblea Generale di CONFINDUSTRIA MARMOMACCHINE dello scorso anno ha visto la partecipazione di oltre 170 delegati tra imprenditori e stakeholder provenienti da ogni parte d’Italia, oltre ai rappresentanti dei principali Ministeri, Agenzie e Istituzioni governative.

Oltre alla partecipazione degli Associati, la parte pubblica dell’Assemblea consente anche la presenza tramite invito di operatori e aziende interessate ad approfondire le attività svolte dell’Associazione e i presidi di advocacy e di iniziative realizzati a supporto al comparto.

Se siete siete interessati fin d’ora a prenotare la vostra partecipazione richiedendo un invito personale Vi invitiamo a compilare il form di seguito:

https://forms.gle/mKkWCHyRyPpdRvBfA

In alternativa è possibile scrivere a diffusione@assomarmomacchine.com