Prosegue il rilascio attestati Pro-Sconto Esclusivo Fiera STONE+TEC 2022

Nel quadro della pluriennale collaborazione tra la nostra Associazione e gli Organizzatori di STONE+TEC, Fiera specializzata di settore in programma dal 22 al 25 giugno a Norimberga, a tutte le Aziende Associate a CONFINDUSTRIA MARMOMACCHINE che sceglieranno di esporre a STONE+TEC 2022 in qualità di Espositori Diretti sarà riservato uno sconto esclusivo del 10% sui prezzi di listino ufficiali applicati dall’Ente Fiera.

Per poter accedere alla scontistica di cui sopra è necessario essere Associati a CONFINDUSTRIA MARMOMACCHINE e richiedere alla Segreteria Associativa l’apposito ATTESTATO da inviarsi – all’atto dell’iscrizione alla Fiera – agli Organizzatori di STONE+TEC 2022. Si sottolinea che le tariffe agevolate si applicheranno unicamente alle Aziende che sceglieranno di essere presenti a STONE+TEC 2022 in qualità di Espositori Diretti e non tramite agenti e/o rappresentanti.

Le Imprese Associate interessate a ricevere ulteriori informazioni possono contattare la Segreteria Associativa scrivendo a: diffusione@assomarmomacchine.com