Risparmi significativi con le Convenzioni CONFINDUSTRIA 2022

È stato recentemente diffuso a tutte le Aziende Associate CONFINDUSTRIA MARMOMACCHINE, e in particolare di quelle di recente adesione, la brochure completa delle CONVENZIONI CONFINDUSTRIA 2022, con il prospetto dei Brand Convenzionati e delle offerte esclusive riservate ai Soci CONFINDUSTRIA.

Come sempre l’Associazione ha sottolineato come un utilizzo attento delle Convenzioni Associative consente non solo di valorizzare l’appartenenza all’Associazione accedendo ai risparmi che si ottengono utilizzando i servizi di tutti i Partner Convenzionati, ma entrare in un circuito di offerte e di opportunità significative in termini di economie e ottimizzazioni aziendali.

Per consentire alle Aziende Associate di verificare da subito i  risparmi ottenibili, l’Associazione ha diffuso anche il cosiddetto RISPARMIOMETRO, una sintesi degli sconti potenziali cui l’Azienda può accedere utilizzando i servizi dei vari partner convenzionati. Le Aziende Associate interessate a ricevere in anteprima le offerte esclusive e approfondire i contenuti delle singole Convenzioni, possono inoltre iscriversi gratuitamente all’apposita sezione CONVENZIONI del sito di CONFINDUSTRIA nazionale.

I partner convenzionati sono attivi in particolare nelle seguenti categorie di servizi: ALBERGHI, TRASPORTO AEREO E FERROVIARIO, CARTE DI CREDITO, BUONI PASTO E WELFARE AZIENDALE, AGENZIE PER IL LAVORO, INFO ECONOMICHE E ASSICURAZIONE/RECUPERO DEL CREDITO, ACQUISTO E NOLEGGIO AUTO, PRODOTTI ASSICURATIVI PER L’AZIENDA E LA PERSONA, CARBURANTE, CANCELLERIA E MATERIALI PER L’UFFICIO, INFORMATICA E TELEFONIA, ETC.