PROMETHEUS SECURITY e CONFINDUSTRIA MARMOMACCHINE insieme per la Cybersicurezza

Nel quadro di un sempre più completo panel di servizi tecnici qualificati da rendere disponibili per le proprie Aziende Associate, CONFINDUSTRIA MARMOMACCHINE ha recentemente formalizzato una Partnership Tecnica con la società PROMETHEUS SECURITY, Azienda di informatica specializzata nella distribuzione e fornitura di soluzioni di cybersecurity.

Presentando il nuovo rapporto di collaborazione ai propri Associati, CONFINDUSTRIA MARMOMACCHINE ha sottolineato l’estrema attenzione posta da PROMETHEUS SECURITY alle tematiche di business continuity e alle indicazioni europee e governative in tema di protezione dei dati. Anche per questa ragione le soluzioni specifiche offerte sono di provenienza esclusivamente europea.

Attraverso percorsi dedicati, PROMETHEUS SECURITY sarà inoltre in grado di affiancare le Aziende Associate fornendo consulenza, formazione e supporto attraverso un approccio multidisciplinare per aumentare la sicurezza IT e la prevenzione dei rischi da potenziali attacchi informatici che si rivelano sempre più frequenti. In particolare, le Aziende Associate potranno accedere a servizi e soluzioni quali:

Protezione degli endpoint; back up e disaster recovery; sicurezza dei dati; protezione della rete; security authentication; gestione degli accessi; monitoraggio degli asset.

Gli Associati che desiderano richiedere un contatto non impegnativo al fine di conoscere le soluzioni offerte alle Aziende della filiera, scrivendo a diffusione@assomarmomacchine.com