Partnership Tecnica tra CONFINDUSTRIA MARMOMACCHINE e HENOTO Spa

CONFINDUSTRIA MARMOMACCHINE, tramite la controllata Marmomacchine Servizi Srl – ha annunciato la sottoscrizione di una partnership tecnica con la società HENOTO Spa, Azienda con pluriennale esperienza nel settore degli allestimenti fieristici, degli eventi, e dell’architettura temporanea, da tempo partner consolidato di primari Organizzatori di iniziative, in Italia e all’Estero, riguardanti il settore del marmo, delle tecnologie per la sua lavorazione, delle attrezzature e dei servizi complementari.

Per maggiori informazioni sulla partnership e sui servizi HENOTO riservati alle Aziende Associate a CONFINDUSTRIA MARMOMACCHINE potete visitare il sito marmoexhibit.standcomposer.it.

Tra gli obiettivi della partnership vi è quello di fornire ai brand che parteciperanno alle fiere riguardanti il settore del marmo allestimenti fieristici della migliore qualità in grado di rispettare i criteri della sostenibilità e dell’economia circolare.

The Neutral Way by Henoto è infatti la linea che verrà utilizzata in occasione di questa partnership che si propone di realizzare allestimenti che abbiano il minor impatto possibile sull’ambiente.

HENOTO ha infatti organizzato la propria offerta attraverso la creazione e l’ideazione di tecnologie proprietarie, in gran parte brevettate, in completa aderenza ai principi green, della cui certificazione HENOTO dispone al fine di fornire al cliente l’attestazione di totale abbattimento delle emissioni di Co2 generate dal proprio programma espositivo.

Tutti gli Associati interessati a ricevere maggiori informazioni relative alla gamma di prodotti e servizi forniti da HENOTO e collegati alle iniziative del settore marmo possono richiedere un contatto diretto scrivendo alla Segreteria Associativa (diffusione@assomarmomacchine.com).