Partecipazioni in collettiva Italia a EXPO CIHAC 2022 di Città del Messico (12/14 ottobre)

ICE-Agenzia in collaborazione con CONFINDUSTRIA MARMOMACCHINE organizza la Partecipazione in Collettiva di Aziende Italiane attive nella filiera marmifera e tecno-marmifera alla fiera EXPO CIHAC 2022, in programma dal 12 al 14 ottobre 2022 presso il Centro Citibanamex di Città del Messico.

EXPO CIHAC rappresenta l’evento fieristico di riferimento dell’America Latina per la filiera e i settori delle costruzioni, nel 2019, ultima edizione svolta in presenza fisica, hanno preso parte alla manifestazione circa 600 espositori su un’area espositiva di oltre 36.000 mq.

All’iniziativa si applicano le “Misure straordinarie di sostegno” per il Made in Italy che riguardano l’offerta gratuita del primo modulo espositivo.

Ricordiamo che il Messico rappresenta un mercato in costante crescita per il settore delle tecnologie italiane per la lavorazione del marmo, con le esportazioni di settore hanno superato i 10 milioni di Euro nel 2020, configurando il Paese come 21° partner commerciale per l’Italia.

Ma EXPO CIHAC è anche la piattaforma ideale per la presentazione di prodotti destinati all’industria delle costruzioni, all’architettura e all’interior design, e la partecipazione alla Fiera rappresenta un’importante opportunità per le aziende italiane del comparto specifico, che intendano promuovere la propria produzione presso visitatori qualificati, locali e internazionali, e rafforzare la propria presenza sul mercato messicano.

Per ogni informazione aggiuntiva eventualmente necessaria è possibile contattare l’Ufficio Fiere e Promotion dell’Associazione raggiungibile ai seguenti recapiti:

Paola Bianchi – Tel. 0331 735449 – Email: segreteria@assomarmomacchine.com

Denise De Munari – Tel. 02 315360 – Email: d.demunari@assomarmomacchine.com