Partecipazione Collettiva italiana a SURFACE DESIGN SHOW (Londra, 8/10 febbraio 2022)

ICE-Agenzia organizza – in collaborazione con la nostra Associazione CONFINDUSTRIA MARMOMACCHINE -, una partecipazione Collettiva delle Aziende italiane del settore lapideo alla fiera SURFACE DESIGN SHOW, che si svolgerà dall’8 al 10 febbraio 2022 presso il Business Design Centre di Londra.

SURFACE DESIGN SHOW rappresenta l’evento principale nel panorama inglese dedicato ai rivestimenti/superfici da interno ed esterno (pietre naturali, ceramiche, rivestimenti sintetici) ed è un palcoscenico per la presentazione di nuovi materiali e delle innovazioni di prodotto e design a un pubblico specializzato costituito soprattutto da Architetti e Interior Designer.

A livello statistico ricordiamo che il Regno Unito – uno dei principali mercati di riferimento per l’industria lapidea italiana – nel primo semestre 2021 ha fatto registrare una crescita dell’82,5% delle importazioni dall’Italia di materiali lapidei lavorati e semilavorati rispetto allo stesso periodo del 2020, per un valore complessivo di 33,5 mln di euro (quarto buyer assoluto dopo USA, Germania Svizzera e Francia).

All’iniziativa si applicano le “Misure straordinarie di sostegno 2020”, che prevedono l’offerta gratuita del primo modulo espositivo da circa 12mq. Considerando che lo spazio espositivo a disposizione potrebbe essere non sufficiente a soddisfare tutte le richieste, si raccomanda di valutare attentamente l’offerta di partecipazione e – in caso di interesse -, di aderire tempestivamente all’iniziativa al fine di assicurarvi un modulo espositivo all’edizione 2022.

VISUALIZZA L’INFORMATIVA COMPLETA DELL’EVENTO

Il nostro Ufficio Fiere è a completa disposizione delle Aziende interessate per eventuali approfondimenti che possono essere richiesti scrivendo a: segreteria@assomarmomacchine.com