Mobilità Internazionale: Regole e Adempimenti

Il tema della mobilità internazionale resta una delle tematiche più complesse nella gestione dell’attività di impresa in questi mesi di emergenza sanitaria. Per supportare le Aziende Associate in tal senso, l’Associazione in stretta sinergia con FEDERMACCHINE tiene costantemente informate le Imprese circa evoluzioni e sviluppi normativi.

In questo contesto, lo scorso 15 novembre si è svolto il webinar “Aggiornamento Trasferte del Personale nel periodo Covid-19” organizzato il collaborazione con lo Studio specializzato ARLETTI&PARTNERS. L’Associazione – tramite apposita circolare – ha reso disponibile la registrazione del webinar e – tramite l’Area Privata del sito www.assomarmomacchine.com – anche la presentazione illustrata dai Relatori dell’evento e le consuete Schede di Aggiornamento Paese realizzate sempre da ARLETTI&PARTNERS con le regole di ingresso al momento in vigore nei principali mercati.

Ricordiamo che le Schede Paese vengono rese disponibili con cadenza quindicinale al fine di seguire e informare circa la rapida evoluzione delle regole legata all’evolversi della curva dei contagi a livello globale.