“Lounge Italia” a MARBLE 2022 (Izmir, 30 marzo-2 aprile)

CONFINDUSTRIA MARMOMACCHINE ha partecipato alla Fiera MARBLE 2022, svoltasi a Izmir dal 30 marzo al 2 aprile presso il moderno polo espositivo di Gaziemir. L’Associazione è stata presente attraverso l’allestimento di un’Area Istituzionale “Lounge ITALIA” organizzata in collaborazione con ICE Agenzia e collocata nella Hall D – Stand D135.

In qualità di meeting-point dedicato alla promozione delle eccellenze Made in Italy espresse dal settore tecno-lapideo e all’accoglienza delle Aziende Italiane partecipanti alla manifestazione, questo spazio ha rappresentato un ambiente privilegiato dove ricevere assistenza e supporto dal personale ICE e CONFINDUSTRIA MARMOMACCHINE presente in Fiera, e si è configurato come uno spazio open-space con una zona reception, un coffee-point e tre postazioni a disposizione di partecipanti e/o visitatori per realizzare incontri.

Durante le giornate dell’evento la presenza istituzionale italiana è stata promossa anche attraverso iniziative di comunicazione in fiera (flyers, banner) e sui media locali.