Assemblea Generale 2021: appuntamento a Milano il 15 luglio

Anche quest’anno torna l’appuntamento di riferimento per la filiera marmifera e tecno-marmifera italiana, ovvero l’Assemblea Generale di CONFINDUSTRIA MARMOMACCHINE, in programma, in presenza, il 15 luglio 2021 a Milano presso l’elegante e apprezzata location dell’Hotel ENTERPRISE.

Quest’anno il passaggio assembleare costituisce un momento particolarmente importante anche per la governance associativa, essendo prevista nel corso dei lavori l’elezione del Consiglio Generale per il prossimo biennio 2021/2023. A questo riguardo, per visualizzare fotografie e nominativi dei 24 Candidati all’elezione nel Consiglio Generale è possibile cliccare sul link sottostante:

https://mailchi.mp/bc651402fcff/candidature-consiglio-generale-20212023

Attese come sempre presenze da tutta Italia e ospiti Istituzionali espressione dei Dicasteri e delle Agenzie che governano la promozione e la tutela dei comparti del “Made in Italy”, all’interno dei quali quello marmifero gioca un ruolo da protagonista.

N.B. Per ragioni organizzative connesse alla gestione dei vari aspetti di sicurezza per lo svolgimento in presenza dell’evento, si invitano tutti coloro interessati a prendere parte all’Assemblea a confermare la propria partecipazione entro e non oltre il 9 luglio p.v.