28 maggio 2020: Elezione del Presidente e Assemblea Generale Confindustria Marmomacchine

Il 28 maggio 2020 è una data evidenziare in rosso su tutte le agende degli Operatori e delle Aziende del settore marmifero e tecno-marmifero, in quanto si svolgerà a Milano l’Assemblea Generale CONFINDUSTRIA MARMOMACCHINE, un appuntamento come sempre centrale nella vita del network associativo e dell’intero settore, che quest’anno prevede il passaggio elettivo del Presidente dell’Associazione per il prossimo biennio. In queste settimane è stata infatti avviata la procedura che come da Statuto e secondo le prassi Confindustriali arriverà alla selezione del Presidente designato per il prossimo biennio. Si è infatti insediata lo scorso gennaio la Commissione di Designazione che sta sondando la base associativa e raccogliendo gli attestati di consenso sulle autocandidature al momento in campo che sono quelle di Dorian Campagnola (CMS), di Elena Pellegrini (Pellegrini Meccanica) e del Presidente uscente, Marco De Angelis (GDA Marmi e Graniti).

Lo scorso anno sono stati oltre 170 i partecipanti alla Convention associativa di Confindustria Marmomacchine, con rappresentanze imprenditoriali e istituzionali di assoluto rilievo che hanno reso l’appuntamento un momento di confronto imprescindibile per tutti gli Stakeholders del comparto.

Appuntamento perciò presso il 28 maggio p.v. presso l’elegante location dell’Enterprise Hotel di Corso Sempione 91 a Milano, un’occasione da non perdere per tutti i professionals interessati alle linee di tendenza del mercato marmifero globale, ai consuntivi 2019 e alle sfide competitive di maggiore urgenza che tutte le Aziende dovranno affrontare nei prossimi mesi e anni.

Per ogni informazione aggiuntiva è possibile contattare la Segreteria Associativa scrivendo a: diffusione@assomarmomacchine.com